Miley Cyrus smentisce il ricovero per overdose: 'Sono il ritratto della salute"

Miley Cyrus smentisce il ricovero per overdose: 'Sono il ritratto della salute"

Come riportato, Miley Cyrusha aperto ieri sera - martedì 6 maggio - la sezione europea del "Bangerz tour", esibendosi alla O2 Arena di Londra. Appena prima del concerto la giovane popstar ha tenuto una conferenza stampa di presentazione .
Essendo stato, quello di Londra, il primo concerto dell'artista dopo un ricovero in ospedale che l'ha costretta ad annullare e rimandare diverse date negli Stati Uniti, gran parte dell'attenzione dei presenti era volta a indagare sull'accaduto - si è parlato di una reazione allergica a un antibiotico, ma le voci che si rincorrevano erano le più svariate.



Tra i rumour circolati, oltre a quello di una supposta gravidanza (subito smentito), c'era anche quello che voleva Miley ricoverata e vittima di un'overdose di droga non ben identificata; proprio durante la conferenza stampa londinese la giovane star ha vigorosamente smentito. "Non mi sono fatta un'overdose di droga", ha spiegato. "Ho preso degli antibiotici del cavolo che mi ha dato un dottore per una sinusite e ho avuto una reazione allergica".
Miley ha poi aggiunto, polemica: "Ma quando la gente scrive menzogne su Internet e dice che ti sei fatta un'overdose, ti aiuta a guarire. "Sto benone, sono viva ed è fot*utamente meraviglioso. Guardatemi, sono il ritratto della salute. [...] Sono in fissa di brutto con le vitamine, il miele e la lavanda. Ho imparato tantissime cose su come prendermi cura di me. Probabilmente sono l'unica, in questo tour, che non beve o fuma nulla prima di uno show, perché prendo tutto questo molto sul serio. E' quasi come essere un atleta, quando sei sul palco e una persona sballata non potrebbe assolutamente fare quello che faccio io nel mio spettacolo".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.