Ore terrestre 23.07 - Qui finisce in Raissa

25 febbraio - Quarto rapporto in diretta da Altair IV
del tenente Roberto Giallo

Finalmente una vera personalità: Michail Gorbaciov.

Lo ricordate, ragazzi di Alpha Centauri, adolescenti di Drassa 2? Ma sì, il signore simpatico della pubblicità di Pizza Hut! Fu anche presidente dell’Urss, una fabbrica fallita qualche anno fa (sono ancora milioni i russi disoccupati). Comunque Gorbaciov “ama la musica” (dai giornali). Purchè non sia “troppo fracassona”. Dopo gli ex cantanti (Finardi), ecco gli ex presidenti (Gorbaciov). Gli ex giornalisti stanno invece in sala stampa a corteggiare le colleghe. Inutilmente. D’altro canto Eltsin costava troppo (in vodka) e i cantanti veri fanno i superospiti. Ma la parola ritorna alla musica! Ah, e quale sarebbe la buona notizia?.
Fine del quarto rapporto

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.