Rockol30

Finalmente gli Amen ce l’hanno fatta: pronto il nuovo album

Lo scorso 25 novembre Rockol pubblicò alcune anticipazioni, sebbene piuttosto frammentarie, sul nuovo album degli Amen. Il titolo che fornimmo risulta confermato: si tratta di “Death before musick”. In questo periodo, però, le date previste sono naturalmente mutate: la pubblicazione non è più prevista tra “febbraio ed aprile”, bensì per il prossimo 18 maggio. Il carismatico frontman Casey Chaos non ha risolto gli intricati problemi che gli avevano impedito di spedire nei negozi il successore (la cui uscita era stata inizialmente programmata per l’aprile 2002) dell’interessante “We have come for your parents”, ma, dando fondo alle sue conoscenze e suonando lui tutti gli strumenti tranne la batteria, è riuscito alla fine ad assemblare il CD. Il lavoro, registrato a Los Angeles, uscirà su etichetta eatURmusic con distribuzione Columbia. Il primo singolo sarà “California’s bleeding”. Tra gli altri brani di “Death before musick” sono da annoverare “The summer of guns” e “Please kill me”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.