
Prince tornerà a suonare in Gran Bretagna a distanza di tre mesi dai concerti "improvvisati" tenuti quasi senza preavviso a Londra e a Manchester. La notizia viene anticipata dal "Guardian", il quale in questo momento è però in possesso esclusivamente delle date e di nessun altro particolare. Il folletto di Minneapolis si esibirà a
Birmingham, 15 maggio
Manchester, 16 maggio
Leeds, 23 maggio.
Il quotidiano britannico soffia sul fuoco del toto-Glastonbury lasciando intendere che la serie di esibizioni potrebbe allungarsi, anche notevolmente, dando modo al piroettante artista di partecipare al grande festivalone del Somerset. Che sia proprio lui il terzo headliner? Qualora così non fosse, la "spalmatura" delle date lascia perlomeno supporre che siano in programma altri show tra quello di Manchester e quello di Leeds.
Lo scorso 18 aprile, come riportato da Rockol , la Warner Bros ha annunciato di aver siglato con Prince un nuovo contratto che vedrà l'artista non solo pubblicare un nuovo album di inediti, ma anche tornare ad avere il controllo del proprio back catalogue.