Concerti, nuova incursione di Prince in Gran Bretagna

Concerti, nuova incursione di Prince in Gran Bretagna

Prince tornerà a suonare in Gran Bretagna a distanza di tre mesi dai concerti "improvvisati" tenuti quasi senza preavviso a Londra e a Manchester. La notizia viene anticipata dal "Guardian", il quale in questo momento è però in possesso esclusivamente delle date e di nessun altro particolare. Il folletto di Minneapolis si esibirà a
Birmingham, 15 maggio
Manchester, 16 maggio
Leeds, 23 maggio.
Il quotidiano britannico soffia sul fuoco del toto-Glastonbury lasciando intendere che la serie di esibizioni potrebbe allungarsi, anche notevolmente, dando modo al piroettante artista di partecipare al grande festivalone del Somerset. Che sia proprio lui il terzo headliner? Qualora così non fosse, la "spalmatura" delle date lascia perlomeno supporre che siano in programma altri show tra quello di Manchester e quello di Leeds.











Lo scorso 18 aprile, come riportato da Rockol, la Warner Bros ha annunciato di aver siglato con Prince un nuovo contratto che vedrà l'artista non solo pubblicare un nuovo album di inediti, ma anche tornare ad avere il controllo del proprio back catalogue.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.