Kanye West 'verso un album spoken word da 3 ore'

Kanye West 'verso un album spoken word da 3 ore'
Credits: Mert & Marcus

Forse non è proprio come "Metal machine music", il doppio album che Lou Reed pubblicò nel 1975 e che per 64 minuti non offriva altro che feedback modulato e distorsioni senza capo né coda, certo che anche il possibile nuovo lavoro di Kanye West si preannuncia come un disco per pochi. Pare, infatti, che l'artista si all'opera non tanto su un nuovo album "tradizionale", ragione per la quale nei giorni scorsi ha rimandato il suo intero tour australiano, bensì su un disco spoken word dalla durata di tre ore.

La notizia è stata data da un tabloid britannico ed è dunque da prendere con una certa cautela. Se fosse confermata, il prodotto di estrema nicchia sarebbe disponibile su vinile, forse solo su vinile, e conterrebbe la "visione" del cantante praticamente sullo scibile, dalla politica alla musica passando per l'ambiente e la vita con la fidanzata Kim Kardashian. Una cosa, insomma, "for ultrafans only". E, come se non bastassero le tre ore di solo parlato e niente musica, potrebbe arrivare una versione speciale, solo via download, con del materiale aggiuntivo. Cioè Kanye che parla per un'altra oretta.











Nelle scorse ore alcuni siti e blog hanno riportato che, sebbene manchino ormai pochi giorni al suo matrimonio con Kim, Kanye starebbe flirtando con la 17enne cantautrice e modella Pia Mia.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.