Tour degli Stones, incassi alle stelle, e prevendite italiane a razzo

Tour degli Stones, incassi alle stelle, e prevendite italiane a razzo

Con il "Bridges to Babylon Tour" i Rolling Stones stanno superando i propri stessi record di incassi. I 30 miliardi messi in tasca in Argentina (272.000 spettatori per 5 concerti), hanno superato il record ottenuto a Oakland, in California, nel 1997 (venti miliardi per quattro concerti). Meno soddisfacente il concerto di Syracuse, sull'altra costa degli USA: soltanto 28.000 spettatori. Il gruppo inoltre sta seriamente pensando di rinunciare a due concerti previsti in agosto alla Wembley Arena, per i quali i biglietti sono esauriti da parecchio tempo. Pare che Mick Jagger abbia fatto un paio di conti, e abbia concluso che le tasse sarebbero pari agli incassi.
Intanto le prevendite per la data di Milano (30 maggio, Stadio Meazza) hanno toccato la cifra di 30.000 unità; gli organizzatori suggeriscono di rivolgersi anche agli sportelli delle filiali Cariplo. Ricordiamo che i biglietti costano 63.000 lire (prato e tribuna non numerata), 90.000 lire (tribuna numerata), 135.000 (tribuna centrale rossa); alla cifra sudetta sarà aggiunto il "diritto di prevendita".
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a:
www.rockol.it/stones/

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.