Comunicato Stampa: Patty Pravo in concerto al Tenax

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 10 gennaio 2004 - ore 22 –Ingresso € 20/25
TENAX - via Pratese 46 – Firenze

L'ALTRO UOMO PARTY

festa ufficiale del salone “L'Altro Uomo” dedicato all'avanguardia dello stile, nell'ambito della rassegna di moda Pitti Immagine Uomo

PATTY PRAVO
in concerto
+ ALEX NERI - Dj set

E' Patty Pravo l'ospite d'onore dell'Altro Uomo Party, la festa ufficiale del salone L'Altro Uomo dedicato all'avanguardia dello stile, nell'ambito del Pitti Immagine Uomo. Un grande evento promosso da Tenax e Sudio Zeta di Milano, di scena sabato 10 gennaio al Tenax. Per l'occasione, la leggendaria “ragazza del Piper” proporrà un concerto speciale, in versione acustica, affiancata da Alessio Graziani alle tastiere e Edoardo Massimi alle chitarre: una decina di brani riarrangiati per l'occasione, da “E dimmi se non vuoi morire” a “Pensiero stupendo”, da “Pazza idea” a “La Bambola”, da “Se perdo te” a “Ragazzo Triste” fino al recentissimo “Niente”... Un viaggio attraverso i grandi successi della sua carriera. Dopo il concerto tutti in pista a ballare: la colonna sonora, stavolta, è rigorosamente funk house, la consolle è affidata al resident Alex Neri.
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.