Rockol30

Mel C ed il suo licenziamento, parte 2: altre notizie

Mel C ed il suo licenziamento, parte 2: altre notizie
Lo scorso 3 gennaio Rockol ha pubblicato la notizia sul presunto licenziamento di Mel C da parte dell’etichetta Virgin. A tornare sull’argomento è ora il nuovo numero della rivista “More”, la quale non solo conferma che l’ex Sporty Spice è stata “tagliata” dalla lista degli artisti della label, ma afferma che la cantante ha già messo in piedi un’etichetta propria. “Nonostante sia stata accantonata, Mel è determinata a dimostrare d’essere una star solista di successo ed è perfino pronta a fare totalmente per conto suo. Dopo essere stata mollata dalla Virgin, Mel ha ora in mente di pubblicare dischi sulla sua propria label”, scrive “More”. Il commento della Virgin Italia a Rockol: “Non abbiamo notizie”. Ma concludiamo con una nota più leggera: la cantante dovrebbe convolare a nozze col fidanzato Thomas Starr entro pochi mesi.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.