Carlos Santana estende la residency a Las Vegas, suonerà fino al 2015

Carlos Santana estende la residency a Las Vegas, suonerà fino al 2015

Carlos Santana ha accettato di estendere la residency sua e del suo gruppo alla House Of Blues di Las Vegas fino  al 2015. il 66enne chitarrista del Jalisco, come del resto ha fatto nel corso degli ultimi due anni in cui è stato impegnato nella Sin City col suo "An intimate evening with Santana: greatest hits live", terrà brevi gruppi di date. Ron Bension, presidente della House Of Blues, ha affermato che è un piacere poter riconfermare Carlos e quindi ha aggiunto con molta franchezza: "Anche perché quasi tutti i concerti hanno fatto registrare il 'tutto esaurito'". Il Baffo messicano ha affermato: "E' un onore poter chiamare la House Of Blues 'la mia casa', amiamo l'intimità che c'è lì". Parte dell'incasso viene girato alla Milagro Foundation e alla International House of Blues Foundation. Le nuove date sono:
Novembre 5, 7, 9, 12, 14, 16 e 18, 2014
Gennaio 21, 23, 25, 28 e 31, 2015.

Il prossimo 6 maggio Carlos Santana pubblicherà il suo primo album in spagnolo, "Corazon". Il disco contiene 12 brani in vari stili, dal pop al rock passando per salsa, hip-hop, reggae e bachata. All'album hanno collaborato Samuel Rosa, Pitbull, Los Fabulosos Cadillacs, Soledad, Wayne Shorter, Cindy Blackman Santana (la moglie), Ziggy Marley e ChocQuibtown. Il tracklisting:













"Saideira" (feat. Samuel Rosa)
"La flaca" (feat. Juanes)
"Mal bicho" (feat. Los Fabulosos Cadillacs)
"Oye 2014" (feat. Pitbull)
"Iron lion Zion" (feat. Ziggy Marley & ChocQuibTown)
"Una noche en Nápoles" (feat. Lila Downs, Niña Pastori & Soledad)
"Besos de lejos (feat. Gloria Estefan)
"Margarita" (feat. Romeo Santos)
"Indy" (feat. Miguel)
"Feel it coming back" (feat. Diego Torres)
"Yo soy la luz" (feat. Wayne Shorter & Cindy Blackman)
"I see your face"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.