Sanremo: oggi il cast definitivo. E intanto Vasco ci pensa

Sanremo: oggi il cast definitivo. E intanto Vasco ci pensa
Si è conclusa a notte fonda ieri, domenica 4 gennaio, a Roma la riunione finale per stabilire il cast della prossima edizione del Festival di Sanremo (vedi News). La lista definitiva e ufficiale degli artisti italiani che parteciperanno alla kermesse, verrà comunicata oggi, lunedì 5 gennaio: fra le possibili accoppiate, sembrano resistere quella fra Albano Carrisi e Mireille Mathieu, fra Paolo Belli e gli Earth Wind & Fire, fra Sir Oliver Skardy e Jimmy Cliff, fra Amedeo Minghi e Dionne Warwick, fra le Las Ketchup e Natalia Estrada, fra Gianni Bella e Toquinho, fra Luisa Corna e Paolo Menguzzi.
Intanto Tania Sachs, portavoce di Vasco Rossi, conferma che il cantante è stato invitato ufficialmente da Tony Renis a partecipare al festival in veste di ospite. Pare che la contrarietà totale alla manifestazione del rocker di Zocca sia stata in parte attenuata dai modi cortesi e dalle affettuose insistenze del direttore artistico della rassegna, anche se per il momento, il Blasco non ha detto né sì né no.
Secondo il vicepresidente dell'Afi, Franco Donato, fra gli altri artisti che potrebbero essere invitati come ospiti al Festival, ci sarebbero anche Francesco De Gregori, Antonello Venditti ed Eros Ramazzotti.
Fra le ultime iniziative della commissione di Sanremo, il Corriere della Sera segnala anche la convocazione al CET dei direttori artistici dei principali network radiofonici italiani, ai quali sarebbero state fatte ascoltare in anteprima decine di canzoni candidate al festival. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.