Sky, dal 13 maggio in onda Top DJ

Albertino, Stefano Fontana (in arte Stylophonic) e Lele Sacchi sono i tre giudici di Top DJ, il primo talent show dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing prodotto da Endemol Italia. Il programma andrà in onda per otto puntate a partire da martedì 13 maggio su Sky Uno HD (canale 108, h 22.50), e in replica in chiaro su Cielo (canale 26 DTT. h. 24) ogni giovedì a partire dal 15 maggio.

Al casting dello show si sarebbero presentati 500 aspiranti dj provenienti da ogni parte d'Italia, 10 dei quali ammessi alla fase finale della competizione: in uno studio allestito come un vero club con tanto di dancefloor, ledwall, palco e console, i concorrenti dovranno mostrare davanti a giudici e pubblico la loro abilità tecnica e artistica nella realizzazione di mix, remix e mash-up, curando anche la coreografia della performance. Ogni puntata vedrà l'eliminazione di un concorrente, mentre i tre rimasti in gara nella finalissima avranno modo di sfidarsi con un brano inedito: al vincitore sarà garantito un contratto discografico e di management.

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.