Korn, addio a Shane Gibson

Korn, addio a Shane Gibson

E' morto all'età di 35 anni all'UAB Hospital di Birmingham, Alabama, Shane Paul Gibson, chitarrista che entrò dal 2007 al 2010 nella formazione dei Korn per occupare il posto lasciato vacante dall'abbandono (nel 2005) di Brian "Head" Welch, poi tornato a tutti gli effetti in formazione lo scorso anno: stando a quanto comunicato in un post apparso sulla pagina Facebook di quella che in tempi recenti era la sua band, gli stOrk, la scomparsa dell'artista sarebbe da imputare a complicazioni causate dall'emofilia.

"E' con grande dispiacere che vi annunciamo la scomparsa di Shane Paul Gibson", si legge nella nota: "Aveva 35 anni, era uno dei migliori chitarristi al mondo, noto tanto per il suo virtuosismo quanto per la sua bontà.

Non riusciamo a spiegare quanto ci mancherà. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a tutti quelli che l'hanno amato così come l'abbiamo amato noi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.