Damon Albarn: 'Potrei pubblicare un disco dei Gorillaz la prossima settimana'

Damon Albarn: 'Potrei pubblicare un disco dei Gorillaz la prossima settimana'

Damon Albarn, frontman dei Blur, nonché membro dei Gorillaz e ora artista solista, ha rilasciato una lunga intervista che compare nell'ultimo numero di "NME".
Nell'ambito di questa chiacchierata, Albarn accenna in maniera tangibile alla possibilità di un nuovo disco dei Gorillaz, affermando che "di sicuro arriverà, in futuro".

Ha poi aggiunto, scendendo nello specifico: "Vedo sicuramente all'orizzonte un altro disco dei Gorillaz, prima o poi, sì. Sono piuttosto certo che accadrà. Volendo, potrei pubblicare un disco nuovo dei Gorillaz la prossima settimana. Ho abbastanza materiale su cui lavorare".
Damon ha poi spiegato come il suo rapporto con Jamie Hewlett - l'illustratore, grafico e fumettista che costituisce l'altra metà dell'anima dei Gorillaz - dopo la rottura avvenuta un paio d'anni fa, sembra essersi ricucito. "In ogni tipo di relazione", ha detto Albarn, "ci sono momenti in cui la gente si scontra con le persone a cui sono più vicine e poi, sperabilmente, si riconciliano e poi, in realtà, proprio per via di quello che è successo il rapporto diviene più sano e solido".

Intanto il prossimo 28 aprile uscirà "Everyday robots", l'album solista di Albarn - che recentemente ha anche accennato alla possibilità di un disco in collaborazione nientemeno che con Noel Gallagher.

Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.