
I Punkreas nelle prossime settimane daranno alle stampe un disco di cover italiane intitolato "Radio Punkreas". Il progetto della punk band milanese, che segue di due anni la pubblicazione dell'ultimo album di inediti "Noblesse oblige", è stato anticipato dall'uscita del primo singolo, ovvero "Il mondo", storico brano di Jimmy Fontana riletto dai Punkreas insieme al Piotta.
Quasi tutti i brani vedono la partecipazione di un ospite speciale, scelto tra gli autori e gli esecutori originali come ad esempio, Alberto Radius, Samuel dei Subsonica, Bunna degli Africa Unite, Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel disco è presente anche una collaborazione con Freak Antoni, storico leader degli Skiantos scomparso lo scorso 12 febbraio.
Attualmente Cippa, Flaco e compagni sono impegnati in una serie di date in giro per l'Italia: partita lo scorso 5 aprile la tournée passerà dall'Orion di Roma (11 aprile), all'Audiodrome di Moncalieri in provincia di Torino (12), al Live Club di Trezzo sull'Adda (18) e all'Estragon di Bologna (26).