Coachella festival: il primo weekend in streaming su YouTube

Buone notizie per chi non potrà permettersi di recarsi a Indio, California, per l'annuale kermesse del Coachella Valley Music and Arts Festival. Il doppio appuntamento (11, 12 e13 aprile e poi 18, 19 e 20 aprile) avrà infatti una copertura video in diretta.

Il primo weekend (ricordiamo, peraltro, che il cartellone dei gruppi che si esibiscono dei due fine settimana è sostanzialmente identico), in particolare, sarà trasmesso in streaming su YouTube tramite un canale dedicato (www.youtube.com/user/coachella); qui gli utenti potranno vedere buona parte delle performance in diretta, oltre che assistere a interviste e rirprese di backstage.
Il secondo weekend, invece, avrà una copertura televisiva; il canale statunitense AXS TV, infatti, promette di trasmettere oltre 20 ore live dal Coachella.

Nei prossimi giorni saranno rese note le esibizioni che godranno di questa copertura video (online e in tv). Intanto vi ricordiamo il cartellone ufficiale, che comprende, come headliner, Outkast, Muse e Arcade Fire:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xiaaJ9ozSYCpLynalBUSXLXbA6g=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcoachella-2014-site.s3.amazonaws.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2Fcoa-2014-18x24-sd100-v39.jpg

 

I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.