Coachella festival: il primo weekend in streaming su YouTube
Buone notizie per chi non potrà permettersi di recarsi a Indio, California, per l'annuale kermesse del Coachella Valley Music and Arts Festival. Il doppio appuntamento (11, 12 e13 aprile e poi 18, 19 e 20 aprile) avrà infatti una copertura video in diretta.
Il primo weekend (ricordiamo, peraltro, che il cartellone dei gruppi che si esibiscono dei due fine settimana è sostanzialmente identico), in particolare, sarà trasmesso in streaming su YouTube tramite un canale dedicato (www.youtube.com/user/coachella); qui gli utenti potranno vedere buona parte delle performance in diretta, oltre che assistere a interviste e rirprese di backstage.
Il secondo weekend, invece, avrà una copertura televisiva; il canale statunitense AXS TV, infatti, promette di trasmettere oltre 20 ore live dal Coachella.
Nei prossimi giorni saranno rese note le esibizioni che godranno di questa copertura video (online e in tv). Intanto vi ricordiamo il cartellone ufficiale, che comprende, come headliner, Outkast, Muse e Arcade Fire:
