Beyoncé denunciata da due fan

Beyoncé denunciata da due fan

Due fan hanno denunciato Beyoncé. Le donne, depositando l'atto legale, affermano che la cantante è parzialmente responsabile per la formazione della fila che, nello scorso dicembre allo United Center di Chicago, le travolse quando le porte furono aperte. Le due hanno incluso nella denuncia anche lo United Center e il promoter Live Nation Entertainment, riporta "Time" che riprende dal "Chicago Sun-Times" Raquel Castellanos e Gabriella Davidson erano in attesa da ore, fuori dalla sala del concerto, nella speranza di poter guadagnare le prime file; e, quando al pubblico alla fine fu concesso di entrare, la folla, confusa, si riversò disordinatamente travolgendo le due che furono di fatto schiacciate.

Il concerto se lo immaginarono dall'ospedale, dove furono condotte con alcune ossa rotte. Le querelanti sostengono che lo United Center non fornì al pubblico alcuna spiegazione, né sull'esatto orario di apertura dei cancelli né su quali porte sarebbero state aperte. Ciò - sempre secondo le due - causò "ansietà tra la folla" e impedì alla security di far entare il pubblico ordinatamente.











Bey ha da poco terminato il "The Mrs Carter show world tour". La serie di date si è conclusa a Lisbona lo scorso 27 marzo.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.