Rockol Awards 2021 - Vota!

Elvis Costello si è sposato con Diana Krall (a casa di Elton John)

Elvis Costello si è sposato con Diana Krall (a casa di Elton John)

Elvis Costello si è unito in matrimonio con Diane Krall.

La coppia musicale si è detta “sì” presso la villa di Elton John a Windsor, a breve distanza da Londra. Ad assistere alla cerimonia c’erano circa 150 invitati, tra i quali, oltre a Sir Elton, anche Paul McCartney. La coppia (39 anni la cantante jazz, 49 lui) abita a New York e possiede una casa anche in Canada. Per lei si tratta del primo matrimonio, per lui del terzo. Lo scorso 17 ottobre Costello anticipò che avrebbe “presto sposato” la compagna con la quale era fidanzato da circa un anno. Nel novembre 2002 Costello aveva annunciato la separazione da Cait O'Riordan, che era stata sua moglie per sedici anni. Costello e la O’Riordan si erano sposati nel 1986, stesso anno in cui lei uscì dai Pogues, il gruppo in cui militava in qualità di bassista. Il vero nome di Costello è Declan Patrick MacManus, nato a Liverpool il 25 agosto 1954. Il cognome "Costello" lo acquisì dalla madre Lillian, la quale curiosamente gestiva la sezione dei dischi all'interno del grande magazzino londinese Selfridge's di Oxford Street. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.