Elton John e David Furnish sposi nel prossimo maggio

Elton John e David Furnish sposi nel prossimo maggio

Elton John e David Furnish si sposeranno nel prossimo maggio. Qualcuno potrebbe pensare che i due fossero già sposati, ma sarebbe un errore. La coppia infatti è stata unita in "civil partnership" otto anni fa, ma non si è mai trattato di nozze come "comunemente" vengono intese: il matrimonio vero e proprio tra coppie gay è infatti appena stato concesso da una nuova legge britannica. Al 67° compleanno di Sir Elton, festeggiato lo scorso 25 marzo negli USA, Davi ha detto al "Las Vegas Review Journal": "In realtà non è che sentiamo il bisogno di questo ulteriore passo, ma dato che ci siamo impegnati per la vita, riteniamo che sia importante compiere questo passo e approfittare di questo incredibile cambiamento nella legislazione". Poi il 51enne civil partner del Rocket Man ha aggiunto: "Penso che andremo presso un ufficio del registro in Inghilterra in maggio, e porteremo con noi i ragazzi e un paio di testimoni". Quindi una cerimonia semplicissima, l'antitesi della festa da 2 milioni di dollari con la quale, nel 2005, i due furono uniti civilmente.











La coppia è insieme dal 1993 e ha i figli Zachary di 3 anni ed Elijah di 16 mesi. Poche ore fa il premier David Cameron ha affermato: "Con la nuova legge non sarà più importante in Gran Bretagna sapere se sei eterosessuale o omosessuale: lo Stato riconoscerà il rapporto nello stesso modo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.