Iniziato il tour dei Manic Street Preachers. Ascolta l'inedito 'Europa'

Iniziato il tour dei Manic Street Preachers. Ascolta l'inedito 'Europa'

I Manic Street Preachers hanno iniziato il loro nuovo tour britannico con un regalo inatteso: due inediti. Ieri sera, alla First Direct Arena di Leeds, i Manics hanno fatto ascoltare per la prima volta "Europa geht durch mich" (letteralmente "L'Europa passa dentro di me") e "Futurology". Entrambi i pezzi faranno parte del nuovo album della band gallese, "Futurology". Tratteggiando il disco, James Dean Bradfield aveva precedentemente riferito all'NME che farà capolino un po' di krautrock e che l'album è giocato sul fascino dell'Europa; un continente che, per Bradfield come del resto per più di un britannico, viene percepito come leggermente estraneo.

"Ma non è che ci mettiamo a parlare come i Conservatori, non preoccupatevi", ha aggiunto il 45enne cantante e chitarrista di Pontypool. Le altre date UK dei Manics:.











Cardiff, Motorpoint Arena (questa sera)
Leicester, De Montfort Hall (31)
Manchester, O2 Apollo (1° aprile)
Edimburgo, Corn Exchange (3)
Glasgow, Barrowland (4)
Wolverhampton, Civic Hall (6)
Bournemouth, O2 Academy (8)
Brighton, Brighton Centre (9)
Londra, O2 Academy Brixton (11).

In Italia la band è attesa al festival Rock In Idro all'inizio del prossimo giugno.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.