Festival Lollapalooza 2014: ecco il cartellone ufficiale

Festival Lollapalooza 2014: ecco il cartellone ufficiale

E' stato finalmente ufficializzato il cartellone del Festival Lollapalooza 2014, in programma dal 1 al 3 agosto prossimi al Grant Park di Chicago. 

Hanno trovato effettivo riscontro le voci che volevano Eminem, Skrillex, Kings Of Leon e Arctic Monkeys come headliner dell'evento. A questi nomi sono da aggiungere quelli di, tra gli altri, Calvin Harris, Lorde, Nas, Foster the People, Zedd, Lykke Li, Interpol, Chromeo, Cut Copy, CHVRCHES, Avett Brothers, Spoon, Broken Bells, Darkside, Chidish Gambino, London Grammar e Warpaint.

 

Per vedere l'intera line-up e scoprire il programma completo del Lollapalooza 2014 clicca qui

 

 

I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili a partire da giovedì alle 10.00 mentre hanno già registrato il tutto esaurito gli abbonamenti per tutte e tre le giornate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.