Madonna ci riprova, sarà nuovamente regista

Madonna ci riprova, sarà nuovamente regista

Madonna si sarebbe ritagliata del tempo dallo studio di registrazione, dove - come affermato da lei stessa tre settimane fa con il post "Sto andando in studio per lavorare con Avicii!" sul suo account di Instagram - ha iniziato a gettare le basi per il suo prossimo album, per
tornare dietro la macchina da presa. Nonostante la non felicissima reazione del mercato al suo più recente film, "W.E. - Edward e Wallis", che è andato in perdita, l'artista avrebbe deciso di riprovarci. Secondo Deadline - riprende il "New York Daily News" - la cantante infatti dirigerà l'adattamento cinematografico del racconto "Adé: a love story" di Rebecca Walker. Con Bruce Cohen designato come produttore e affiancato da Jessica Leventhal, il film narrerà la storia di un giovane swahili e di una studentessa statunitense. Più precisamente,











come riferisce l'"Hollywood Reporter", si tratta di una diciannovenne in viaggio in Africa che si innamora di un giovanotto musulmano su un'isola al largo del Kenya; i due vorrebbero sposarsi, ma il loro progetto viene minato da differenze culturali e politiche.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.