Madonna ci riprova, sarà nuovamente regista

Madonna si sarebbe ritagliata del tempo dallo studio di registrazione, dove - come affermato da lei stessa tre settimane fa con il post "Sto andando in studio per lavorare con Avicii!" sul suo account di Instagram - ha iniziato a gettare le basi per il suo prossimo album, per
tornare dietro la macchina da presa. Nonostante la non felicissima reazione del mercato al suo più recente film, "W.E. - Edward e Wallis", che è andato in perdita, l'artista avrebbe deciso di riprovarci. Secondo Deadline - riprende il "New York Daily News" - la cantante infatti dirigerà l'adattamento cinematografico del racconto "Adé: a love story" di Rebecca Walker.
Con Bruce Cohen designato come produttore e affiancato da Jessica Leventhal, il film narrerà la storia di un giovane swahili e di una studentessa statunitense. Più precisamente,.
come riferisce l' "Hollywood Reporter" , si tratta di una diciannovenne in viaggio in Africa che si innamora di un giovanotto musulmano su un'isola al largo del Kenya; i due vorrebbero sposarsi, ma il loro progetto viene minato da differenze culturali e politiche.