Rockol30

Afghan Whigs: ascolta il nuovo brano 'The lottery'

Afghan Whigs: ascolta il nuovo brano 'The lottery'

Si fa sempre più calda, l'atmosfera, intorno ai redivivi Afghan Whigs di Greg Dulli; la band, infatti, è in procinto di pubblicare - il prossimo 14 aprile - il primo disco dopo circa 16 anni di silenzio.
Il titolo del nuovo album (il settimo in studio per il gruppo di Cincinnati) sarà "Do the beast" e sarà commercializzato dalla mitica label di Seattle, la Sub Pop. Si tratta dell'ideale seguito di "1965", che risale al 1998.

Per preparare il terreno a questa pubblicazione, gli Afghan Whigs hanno già condiviso il video della traccia intitolato "Algiers", ma ora è il turno dell'audio di un'altra canzone: si tratta di "The lottery", che si può ascoltare più sotto tramite l'apposito player.



Vi ricordiamo che, proprio il 25 marzo, gli Afghan Whigs hanno aggiunto alcune date al tour di supporto al disco e hanno comunicato un unico concerto italiano; si svolgerà il prossimo 7 luglio a Milano, presso il Circolo Magnolia .

https://images.rockol.it/C-bP7GTe9V78ryPnGdV-b0AFm0A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F54485%2Fdfba5fb0.jpg


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.