E' sempre una questione di fan e di rispetto nei loro confronti: questo è quello che Sebastian Bach va da tempo sostenendo quando viene interrogato sulle possibilità di reunion con gli altri membri degli Skid Row.
Per il solo amore dei sostenitori, l'ex frontman della band - negli ultimi 14 anni sostituito da Johnny Solinger - già una volta si era dichiarato pronto alla riconciliazione con Rachel Bolan e soci, ma questi ultimi avevano archiviato l'idea come "una perdita di tempo". Oggi Bach è tornato alla carica e, forte di una serie di messaggi ricevuti tramite social network, ha dichiarato a Yahoo Music: "Vado sulla mia pagina di Twitter e leggo cose relative al fatto che è il 25esimo anniversario del primo disco 'Skid Row' e agli Skid Row non frega un cazzo. A me invece piacerebbe molto fare qualcosa per celebrare l'evento."
Sempre nello stesso frangente l'artista ha rivelato: "C'è ancora molto materiale inedito negli archivi della band che i fan son sicuro vorrebbero sentire. Sembra che gli altri siano allergici ai soldi. Sono felici di non essere dei 'big'. E la cosa è un insulto davvero grande nei confronti delle milioni di persone che cercano i nostri album. E' come dir loro 'stavamo solo scherzando ai tempi. Buon anniversario!'"
Mentre gli Skd Row hanno pubblicato il primo EP della serie "United world rebellion" lo scorso anno (e stanno preparando il secondo), Sebastian Bach il prossimo mese darà alle stampe il nuovo album solista dal titolo "Give 'em hell".