'Nuovi One Direction', esce subito il primo album dei Vamps

'Nuovi One Direction', esce subito il primo album dei Vamps

Li hanno chiamati in mille modi, anzi solo in due: per qualcuno sono "i nuovi One Direction", come se gli originali fossero già vecchi, per altri invece sono "gli anti One Direction". In ogni caso le cose, come si vede, ruotano sempre attorno agli 1D, "la" boyband con la quale tutte le altre devono necessariamente raffrontarsi. Chi sarà il prossimo a conquistare il cuore delle ragazze di tutto il mondo? Difficile da dire, certo che i Vamps (tre inglesi e uno scozzese) sembrano in pole position, e comunque messi meglio dei vari After Romeo e Overload. Adesso però non si gioca più con i singoli o a cercare di ingrossare la fanbase, adesso si fa sul serio: si scende sul ring perché arriva il primo album che farà capire se i Vamps saranno sì o no i più agguerriti concorrenti degli 1D. I ragazzi, che a differenza degli One Direction suonano pure, dopo i due singoli "Can we dance" e "Wild heart" (entrambi nella Top 5 britannica) pubblicheranno l'album d'esordio "Meet The Vamps" già il prossimo 14 aprile. Queste le canzoni:




Contenuto non disponibile







1. Wild heart











2. Last night
3. Somebody to you
4. Can we dance
5. Girls on Tv
6. Risk it all
7. Oh Cecilia (Breaking my heart)
8. Another world
9. Move my way
10. She was the one
11. High hopes
12. Shout about it
13. Dangerous
14. Lovestruck
15. Smile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.