Rockol30

UK, tre major in fila per mettere sotto contratto sedicenne sconosciuta

Sarebbero ben tre le major, secondo un quotidiano britannico, che stanno giocando al rialzo per mettere sotto contratto una cantante sedicenne sconosciuta. Le tre etichette sarebbero la Universal, la Warner e la BMG, tutte in coda per assicurarsi la firma di Erin Rocha, una studentessa di Poole, Dorset. La ragazza è però al momento accasata con una piccola indie, la Flying Sparks, e la major che volesse rilevarla dovrebbe comprarsi anche la stessa Flying Sparks. Pare che le offerte si aggirino nell’ordine dei dieci milioni di sterline, circa quattordici milioni e mezzo di euro. La canzone che ha gerovitalizzato le tre major s’intitola “Can’t do right for doing wrong” ed è attualmente nella playlist di Radio2 della BBC. La Rocha è stata scoperta sei mesi fa in uno studio di registrazione, utilizzato dalla Flying Sparks, dell’Hampshire. Il singolo sarà lanciato in ogni caso il prossimo 15 dicembre ed è considerato tra i favoriti in lizza per il cosiddetto “disco di Natale”.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.