Rockol30

Pappalardo torna cantante e pubblica un nuovo disco. 'Sanremo? Vedremo...'

Pappalardo torna cantante e pubblica un nuovo disco. 'Sanremo? Vedremo...'
Adriano Pappalardo, sull'onda del successo ottenuto nel programma TV “L'isola dei famosi', torna a fare il cantante. Pubblicherà a gennaio un nuovo album, che si intitolerà “Non rompetemi le uova nel paniere” e sarà composto interamente da brani inediti. “Mi ha chiamato Tony Renis”, ha rivelato il personaggio presentando il reality show sulla sua famiglia in onda da oggi su Raidue. “Certo farebbe comodo a Renis la popolarità che ho conquistato sull' 'Isola'. Ma io se ci mette le mummie non ci vado”.

Tony Renis, nel frattempo, è apparso su una pagina pubblicitaria comprata dalla Rai su importanti testate statunitensi come dell'industria dello spettacolo come “Variety” e “Billboard”. Nella pagina, riportata da “Il Giorno”, ad una grande foto di Renis, si accompagna il saluto della Rai all'incarico di Direttore Artistico del Festival di Sanremo e una lista degli partecipanti più importanti dei 53 anni della manifestazione.
(Fonte: Il Giorno, Il Messaggero)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.