Brendan Benson: 'Una reunion dei Raconteurs non è nei piani, al momento'

Brutte notizie per i fan del progetto Raconteurs, animato - fra gli altri - da Jack White. Sembrava, infatti, che i segnali per una reunion ci fossero tutti, a partire dal fatto che ora tutti i membri del gruppo vivono nella stessa città (Nashville), per non parlare degli accenni fatti da White stesso in alcune occasioni... eppure sembra che la cosa, almeno al momento, non sia in ancora cantiere.

Lo ha spiegato Brendan Benson durante un'intervista concessa a Billboard.

Stando alle parole di Brendan, infatti, i Raconteurs non stanno preparando né un album nuovo, né il loro ritorno. .
"Non è nei piani al momento", ha detto Benson, utilizzando però l'espressione "off the table", che indica un'opzione non nettamente scartata e impossibile da verificarsi, quanto - piuttosto - un argomento di cui non si sta parlando, ma potrebbe essere preso in considerazione in un secondo momento.
"E' sempre stata una cosa spontanea", ha poi spiegato. "Ed era quello che mi piaceva. Penso che rimarrà così. Non abbiamo mai pianificato nulla. E non abbiamo pianificato di scioglierci. Ora viviamo tutti nella stessa città, a parte uno, quindi nel futuro potrebbe verosimilmente accadere... ma anche no".

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.