50 Cent è il favorito anche ai 'Vibe Awards'

50 Cent è il favorito anche ai 'Vibe Awards'
E’ ancora una volta 50 Cent il grande protagonista dell’ennesimo premio ai personaggi della musica. Nel corso della prima edizione dei “Vibe Awards” (giovedì 20 novembre Santa Monica Civic Auditorium), il rapper si è portato a casa ben tre statuette nelle categorie artista, album e canzone dell’anno. Oltre al protetto di Eminem, anche Beyoncé e Jay-Z hanno avuto la loro gloria nelle sezioni “miglior stile” e “migliore collaborazione”. A Jay-Z è andato anche il “TuBIG Awards”, ovvero un riconoscimento ispirato ai compianti Notorious B.I.G. e Tupac Shakur. Tra gli altri vincitori della serata, Pharrell Williams per il suo lavoro di produttore nel duo Neptunes, Missy Elliott per il video di "Work it" e Russell Simmons per il suo ruolo di pioniere nella musica hip hop. Ad esibirsi sul palco nel corso dell’inaugurale edizione dei Vibe Awards c’erano gli OutKast, Chingy con Ludacris, Mary J. Blige con Eve, 50 Cent e la sua G-Unit, Lil Jon & the Eastside Boyz, Loon, Alicia Keys e R. Kelly. In perfetta sintonia con la rivista promotrice del premio, lo spettacolo ha offerto anche delle mini sfilate di moda offerte dai marchi Enyce, Ecko, Phat Farm/Baby Phat e Sean John.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.