Lobbying in vista di Sanremo: oggi tocca a Nada

Lobbying in vista di Sanremo: oggi tocca a Nada
La strategia promozionale delle case discografiche non dà segni di innovazione. Come al solito, qualche settimana prima del Festival gli uffici stampa cominciano a pressare sui quotidianisti affinché diano spazio ai prossimi protagonisti della manifestazione. Qualche giorno fa è toccato a Daniele Silvestri, che si è conquistato spazio sui giornali grazie al tema (originale e polemico) della sua canzone sanremese; oggi sugli scudi è Nada, intervistata da ‘Corriere della Sera’ e ‘Stampa’.
Entrambi i quotidiani accennano - già nel titolo il ‘Corriere’, con più discrezione ‘La Stampa’ - al tema di una delle canzoni (“Glu glu”) del nuovo album della cantante toscana, che con elegante espressione latina indicheremo come fellatio; ma mentre Mario Luzzatto Fegiz sul “Corriere” costruisce la sua intervista su uno schema di ricostruzione biografico-professionale, Marinella Venegoni su “La Stampa” sceglie una chiave più personale. Nessuno dei due “pezzi”, comunque, contiene notizie di stretta attualità, salvo l’informazione che il tour di Nada partirà il 15 marzo dai Magazzini Generali di Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.