Londra, estate: si balla al festival SW4 con Deadmau5

Notizia interessante per i non pochi turisti italiani ai quali piace ballare e che hanno in programma una vacanza a Londra nel corso della prossima estate, tanto per non parlare della nutrita presenza di connazionali che lavorano nella capitale britannica e che si ritrovano su siti come ad esempio italianialondra.com o italiansoflondon.com: Deadmau5 sarà headliner del festival SW4 in programma nel prossimo agosto.

La kermesse all'insegna della dance si terrà a Clapham Common e segnerà la sola apparizione del beatmaker canadese nel 2014. Il festival si svolgerà nei giorni 23, con Above & Beyond, Alesso, ARTY, Fedde Le Grand, Jamie Jones, Magda, Markus Schulz, Sasha, Super8 & Tab e altri, e 24 agosto, con Deadmau5, Maceo Plex, Marco Carola, Netsky e Skream.




Contenuto non disponibile







Il nuovo album dell'artista, vero nome Joel Thomas Zimmerman, 33 anni, è pronto. Si tratterebbe di un doppio con 25 brani, ma per ora non è stata comunicata alcuna data di pubblicazione. Deadmau5 è atteso il prossimo 14 marzo alla Sunburn Arena di Mumbai, India.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.