Show anti-Aids: McCartney scrive canzone, Peter Gabriel e Cat Stevens insieme

Show anti-Aids: McCartney scrive canzone, Peter Gabriel e Cat Stevens insieme
S'illumina la campagna "46664" di Nelson Mandela. Al concerto anti-Aids che si svolgerà a Città del Capo il prossimo 29 novembre, promosso dall'ex presidente sudafricano, Paul McCartney ha deciso di regalare una nuova canzone, "Whole life", che ha composto con Dave Stewart, ex Eurythmics. Il brano è stato registrato presso gli studi di Abbey Road, cari ai Beatles. L'evento inoltre s'arricchisce d'una accoppiata impensabile fino a poco tempo fa, quella costituita da Peter Gabriel e Cat Stevens. Lo show, che mira a raccogliere fondi per i trenta milioni di africani colpiti da Aids, ha in cartellone, oltre a Stevens e Gabriel, Bono, Beyoncé, Ms Dynamite, Anastacia, due o tre membri dei Queen, Johnny Clegg, Youssou N'Dour, Corrs, Ladysmith Black Mambazo ed Angelique Kidjo. Il "46664" (il numero di Mandela da detenuto) sarà trasmesso da MTV il 1° dicembre, il World Aids Day.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.