Mick Jones e Paul Simonon (Clash) con Diplo e Frank Ocean: ascolta 'Hero'

Si intitola "Hero" il brano realizzato dagli ex Clash Mick Jones e Paul Simonon insieme a Diplo e a Frank Ocean (nella foto): la canzone - ad oggi inedita ma già reso disponibile in streaming gratuito - è stata scritta e registrata appositamente per l'iniziativa (patrocinata dalla Converse) battezzata Three artists, one song, che - in passato - ha già visto collaborare, tra gli altri, Gorillaz e James Murphy con André 3000, Best Coast e Rostam Batmanglij con Kid Cudi, Matt & Kim e Andrew W.K. con Soulja Boy, Julian Casablancas e Pharrell con Santigold e Hot Chip e Bernard Sumner con gli Hot City.



"I Clash per me sono sempre stati dei maestri, prima ancora di collaborare con Paul e Mick", ha spiegato Diplo: "Il loro atteggiamente anarchico e la loro volontà di trasgredire le regole e di seguire percorsi sempre nuovi sono stati una costante fonte di ispirazione. Loro hanno ucciso i generi musicali, lasciando spazio solo alla musica e al messaggio. Frank la pensa come me: per noi è stata una sfida fare qualcosa che nessuno avrebbe potuto aspettarsi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.