Justin Bieber sfonda quota 50 milioni su Twitter

Justin Bieber sfonda quota 50 milioni su Twitter

Justin Bieber ha raggiunto la fatidica quota di 50 milioni di follower su Twitter. L'epocale traguardo arriva a pochi giorni di distanza da un'altra pietra miliare bieberiana, e cioé la notizia che il video di "Baby", arrivato nel 2010, ha tagliato il nastro di quota 1 miliardo di visualizzazioni su Vevo. La cifra è stata ufficializzata da Doug McVehil, direttore dei contenuti e della programmazione della stessa Vevo. E adesso, come detto, i 50 milioni di "beliebers" su Twitter. Tuttavia non si sa se il dato farà piacere al canadese, o se invece gli farà rodere le unghie: già, perché i suoi 50 milioni non sono sufficienti per farlo diventare il numero 1 su Twitter. Al primo posto, con 51 milioni, c'è infatti Katy Perry. Il TwitterCounter ufficiale, aggiornato al 4 marzo, riporta queste posizioni:
1 Katy Perry a 51.056.000
2 Justin Bieber a 50.027.000
3 Barack Obama a 41.815.000




Contenuto non disponibile








Intanto Justin, decisamente meno scavezzacollo da quando non abita più in California, sembra (forse) rimpiangere quello che è stato l'amore più grande della sua vita. Il cantante ha infatti commentato su Instagram una foto di Selena Gomez agli Oscar con la scritta "la principessa più elegante del mondo". Forse un modo per riavvicinarsi a Selena, che ha preferito uscire dalla vita di Justin quando quest'ultimo ha iniziato a comportarsi in maniera diversa da quella che lei apprezzava.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.