Giovedì annuncio dei Queen al Madison Square Garden

Giovedì annuncio dei Queen al Madison Square Garden

I Queen e Adam Lambert hanno affermato che giovedì 6 marzo, al Madison Square Garden di New York, ci sarà un annuncio speciale.

La notizia potrebbe anche terminare qui, visto che tutti i dettagli saranno comunicati esclusivamente all'evento, che si terrà di mattina, ma ovviamente le interpretazioni hanno subito preso corpo. Tra i primissimi a commentare, il network ABC secondo il quale - come del resto non era difficile indovinare - le due parti parleranno di un concerto o di una serie di concerti assieme. Del resto, alla fine dello scorso gennaio, era stato lo stesso Brian May a lasciar ampiamente intendere che qualcosa stava bollendo in pentola. Parlando dei prossimi progetti della band che fu di Freddie Mercury, il chitarrista aveva affermato: "Ho visto una lista incredibile di date che potremmo fare, e.beh, penso che ci andrebbe di fare un altro giro. E, in effetti, nel nostro incontro di oggi dei Queen, abbiamo brindato!".  E chi sarà della partita? "Io e Roger e chissà chi altro". Esattamente una settimana dopo il chitarrista aveva detto alla seconda emittente radiofonica della BBC: "Stiamo parlando con Adam, che - come saprete - con noi ha già lavorato. E' un cantante fantastico".




Contenuto non disponibile







Nato a Indianapolis e cresciuto a San Diego, Adam, 32 anni, ex fidanzato del giornalista finlandese Sauli Koskinen, ha cantato con i Queen a
Mosca, Londra,











a Kiev, a Wroclaw (Polonia) e a Las Vegas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.