Giovedì annuncio dei Queen al Madison Square Garden

I Queen e Adam Lambert hanno affermato che giovedì 6 marzo, al Madison Square Garden di New York, ci sarà un annuncio speciale.
La notizia potrebbe anche terminare qui, visto che tutti i dettagli saranno comunicati esclusivamente all'evento, che si terrà di mattina, ma ovviamente le interpretazioni hanno subito preso corpo. Tra i primissimi a commentare, il network ABC secondo il quale - come del resto non era difficile indovinare - le due parti parleranno di un concerto o di una serie di concerti assieme. Del resto, alla fine dello scorso gennaio, era stato lo stesso Brian May a lasciar ampiamente intendere che qualcosa stava bollendo in pentola. Parlando dei prossimi progetti della band che fu di Freddie Mercury, il chitarrista aveva affermato: "Ho visto una lista incredibile di date che potremmo fare, e.beh, penso che ci andrebbe di fare un altro giro. E, in effetti, nel nostro incontro di oggi dei Queen, abbiamo brindato!". E chi sarà della partita? "Io e Roger e chissà chi altro". Esattamente una settimana dopo il chitarrista aveva detto alla seconda emittente radiofonica della BBC: "Stiamo parlando con Adam, che - come saprete - con noi ha già lavorato. E' un cantante fantastico".
Nato a Indianapolis e cresciuto a San Diego, Adam, 32 anni, ex fidanzato del giornalista finlandese Sauli Koskinen, ha cantato con i Queen a
Mosca, Londra,
a Kiev, a Wroclaw (Polonia) e a Las Vegas.