FLASH - Concerti: Ty Segall live a Milano il 3 giugno

Sarà in Italia per una data, a giugno, il golden boy del garage rock psichedelico contemporaneo: Ty Segall.

Giovanissimo - non ha ancora 30 anni - e con già sei album da solista all'attivo, Ty è da anni una delle personalità più peculiari e forti della nuova scena che si ispira al garage rock degli anni Sessanta e a una certa psichedelia californiana.

Ma la sua discografia è molto più nutrita (si parla di decine di titoli) se consideriamo le collaborazioni e le band con cui si è cimentato (Epsilons, Party Fowl, Traditional Fools, Perverts, Sic Alps.).
La sua ultima fatica in studio è "Sleeper", uscito a fine estate 2013, che mostra il suo lato più intimista e soffuso. Per i suoi standard è già passato fin troppo tempo da questa uscita e c'è già chi teme che eccezionalmente nel 2014 Segall potrebbe addirittura astenersi dal pubblicare nuovi lavori... ma c'è ancora molto tempo per rimediare.

La data italiana di Ty si svolgerà il prossimo 3 giugno al Circolo Magnolia di Milano. Il prezzo del biglietto è di 16 euro (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti di prevendita), oppure 18 euro se si sceglie di acquistarlo la sera stessa del concerto, alla cassa - sempre che la data non sia sold-out.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.