Klaxons, esce a giugno il nuovo album 'Love frequency'

E alla fine ce l'hanno fatta: i Klaxons hanno ufficializzato nome e data di pubblicazione di quel loro nuovo album già così ampiamente preannunciato. Il gruppo londinese darà alle stampe il suo terzo capitolo discografico dal nome "Love frequency" il prossimo 3 giugno, su Akashic Records.

Ad anticipate il disco, Jamie Reynolds, James Righton e Simon Taylor-Davis hanno già pubblicato due singoli, ovvero "There is no other time" e "Children of the sun", quest'ultimo prodotto da Tom Rowlands dei Chemical Brothers e ascoltabile qui di seguito.


 

 

Il successore di "Surfing the void" del 2010 è stato prodotto da James Murphy e Erol Allkan. Sentito da NME, Reynolds ha dichiarato: "E' un disco molto incentrato sul presente, un album emotivamente onesto sul progresso tecnologico e personale."  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.