Coldplay: 'Ghost stories' esce il 19 maggio. Ascolta il nuovo singolo 'Magic'

Coldplay: 'Ghost stories' esce il 19 maggio. Ascolta il nuovo singolo 'Magic'

I Coldplay hanno rivelato la data di pubblicazione del loro sesto album di inediti, "Ghost stories", ideale seguito di "Mylo Xyloto" del 2011: il disco verrà spedito nei negozi il prossimo 19 maggio.

A una settimana dalla presentazione del primo estratto, “Midnight", la band capitanata da Chris Martin (nella foto) ha reso disponibile - in streaming - nelle ultime ore un nuovo brano presente nella tracklist della nuova fatica in studio, "Magic", che verrà regalato a chiunque pre-ordini l'album su iTunes.



Un'edizione deluxe del lavoro (con tre bonus track non presenti nella versione standard) sarà resa disponibile in esclusiva dalla catena di grande distribuzione americana Target: per quanto riguarda la promozione dal vivo, il debutto live del nuovo materiale è fissato per il prossimo 11 marzo al South By Southwest di Austin, Texas, quando alla band britannica verrà affidato il primo headliner slot sul palco sponsorizzato da iTunes, che - per mezzo della propria piattaforma - renderà disponibile gratuitamente in diretta streaming la performance.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Ghost stories":

1. "Always in my head"
2. "Magic"
3. "Ink"
4. "True love"
5. "Midnight"
6. "Another's arms"
7. "Oceans"
8. "A sky full of stars"
9. "O"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.