'Il padrino' a Londra con il soundtrack di Nino Rota dal vivo

La Royal Albert Hall ha deciso di fare un'offerta che non si può rifiutare agli appassionati di cinema: si potrà vedere "Il padrino" sul grande schermo della prestigiosa sala londinese mentre un'orchestra eseguirà dal vivo la colonna sonora. Il soundtrack, come noto, fu composto - per i primi due film della celebre trilogia di Francis Ford Coppola - da Nino Rota. Il pianista, compositore, direttore d'orchestra e docente morì nel 1979. Il primo episodio de "Il padrino", basato sull'omonimo libro di Mario Puzo del 1969, arrivò sui grandi schermi nel 1972 e narrava fatti tra il 1945 e il 1955. L'American Film Institute lo considera il secondo miglior film della storia della cinematografia statunitense dietro solo a "Citizen Kane" di Orson Welles.




Caricamento video in corso Link







The Godfather Live
Lunedì 8 dicembre 2014, 19.30 (porte 18.45)
Kensington Gore, Londra, SW7 2AP
Biglietti 15 - 55 sterline




Contenuto non disponibile







Botteghino 0044- 020 7589 8212
www.royalalberthall.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.