Rolling Stones: dal vivo per la prima volta in Israele a giugno

Rolling Stones: dal vivo per la prima volta in Israele a giugno

I Rolling Stones stanno pianificando per la prima volta nella loro carriera un concerto in Israele. Come riportato da The Jewish Voice, la band capitanata da Mick Jagger si dovrebbe esibire dal vivo il prossimo 10 giugno al Ramat Gan Stadium di Ramat Gan, poco lontano da Tel Aviv. Il gruppo, dal canto suo, non ha ancora reso ufficiale la tappa. I Rolling Stones, intanto, hanno debuttato il 21 febbraio con il “14 on Fire” tour ad Abu Dahbi, negli Emirati Arabi.

Per quanto riguarda il concerto israeliano, i promoter Marcel Avraham, Gadi Oron e Shuki Weiss hanno dichiarato di essere in contatto con il management degli Stones per chiudere la data con un cachet di 4. 5 milioni di dollari, il più alto mai offerto in Israele. Inoltre, Jagger e soci stanno pianificando anche alcune tappe europee del “14 on Fire” tour: come riportato da Pollstar, Andrew Zweck, capo della Sensible Event, che si occupa della parte europea del tour dei Rolling Stones, è in trattativa per alcune date della band in Europa. Si fa, dunque, sempre più concreta l’ipotesi che il gruppo venga a suonare anche in Italia.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.