Karen O si esibirà con Ezra Koening (Vampire Weekend) alla cerimonia degli Oscar

Karen O si esibirà con Ezra Koening (Vampire Weekend) alla cerimonia degli Oscar

Karen O, frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs, si esibirà insieme ad Ezra Koening, voce dei Vampire Weekend, durante la cerimonia degli Oscar che si terrà questa notte al Dolby Theatre di Los Angeles. La cantante ha ricevuto la sua prima nomination nella categoria Miglior Canzone Originale.per il brano “The moon song” contenuto nella colonna sonora del film “Her” diretto da Spike Jonze. “E’ stata una grandissima sorpresa per me questa nomination, sono rimasta senza parole dall’emozione. La cosa pazzesca è che questa canzone l’ho scritta e registrata in modo rocambolesco tra la cucina e il divano di casa mia, mentre leggevo la sceneggiatura di ‘Her’”, ha commentato l’artista. Di seguito è possibile sentire la canzone di Karen O nella versione con Ezra Koening che verrà presentata questa sera. Tra gli artisti che concorrono al premio, si esibiranno sul palco durante la cerimonia anche gli U2 con “Ordinary love”, tratta dalla colonna sonora del film su Nelson Mandela "Long walk to freedom", Pharrell Williams - in lizza con "Happy", da "Cattivissimo me 2" - e Idina Menzel, in gara con "Let it go" da "Frozen".






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.