Bruce Springsteen canta dal vivo ‘Royals’ di Lorde: guarda il video

Bruce Springsteen canta dal vivo ‘Royals’ di Lorde: guarda il video

Bruce Springsteen è attualmente impegnato in un tour che lo vede protagonista in Australia e Nuova Zelanda. Durante il concerto tenuto la scorsa sera presso lo stadio di Auckland, il Boss ha cantato una cover, chitarra voce e armonica, di “Royals”, primo singolo di Lorde. Di seguito è possibile vedere la clip della performance: Springsteen, che ha voluto rendere omaggio alla cantante neozelandese, ha cambiato alcune parole del testo del brano definendosi “King B”.

Lorde non è stata l’unica cantante a ricevere l’omaggio musicale del cantautore statunitense: Durante i suoi passati concerti, infatti, l’artista ha suonato “Highway to hell” degli AC/DC con Eddie Vedder dei Pearl Jam, “Stayin' alive” dei Bee Gees, “Friday on my mind” degli Easybeats e “Don't change” degli INXS. Il concerto di Auckland era il secondo del tour di Springsteen in Nuova Zelanda ed il primo dopo undici anni dall’ultimo live nella città. L’artista ha ancora una data neozelandese prima di ritornare negli Stati Uniti.Sprinsteen Inoltre ha annunciato l'uscita di un EP per il Record Store Day con 4 inediti.






Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.