Bruce Springsteen canta dal vivo ‘Royals’ di Lorde: guarda il video

Bruce Springsteen è attualmente impegnato in un tour che lo vede protagonista in Australia e Nuova Zelanda. Durante il concerto tenuto la scorsa sera presso lo stadio di Auckland, il Boss ha cantato una cover, chitarra voce e armonica, di “Royals”, primo singolo di Lorde. Di seguito è possibile vedere la clip della performance: Springsteen, che ha voluto rendere omaggio alla cantante neozelandese, ha cambiato alcune parole del testo del brano definendosi “King B”.
Lorde non è stata l’unica cantante a ricevere l’omaggio musicale del cantautore statunitense: Durante i suoi passati concerti, infatti, l’artista ha suonato
“Highway to hell” degli AC/DC con Eddie Vedder dei Pearl Jam, “Stayin' alive” dei Bee Gees, “Friday on my mind” degli Easybeats e “Don't change” degli INXS. Il concerto di Auckland era il secondo del tour di Springsteen in Nuova Zelanda ed il primo dopo undici anni dall’ultimo live nella città. L’artista ha ancora una data neozelandese prima di ritornare negli Stati Uniti.Sprinsteen Inoltre ha annunciato l'uscita di un EP per il Record Store Day con 4 inediti.