Rockol30

Morrissey: 'Non conosco una sola persona che voglia la reunion degli Smiths'

Morrissey: 'Non conosco una sola persona che voglia la reunion degli Smiths'

In una lunga intervista rilasciata a "Billboard", l'ex voce degli Smiths - Morrissey, ovviamente - ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo tipico stile tagliente, proprio a riguardo di una possibile reunion della band.
Alla domanda, inevitabile, sulla questione, il cantante ha risposto diretto: "Non conosco una sola persona che voglia una reunion degli Smiths". E ha poi aggiunto: "Non c'è nessun gruppo che io vorrei rivedere, perché il ricordo che ne hai è il migliore, è quello del momento in cui erano al top e nelle reunion finisci per aspettarti che siano qualcosa che ormai non sono più".

Nonostante l'argomento sia insistentemente toccato, dunque, le risposte sono sempre del medesimo segno: nessuna rimpatriata degli Smiths, a nessuna condizione. Il che è, con buona pace dei fan che comprensibilmente ci sperano, una dimostrazione di grande coerenza e integrità.

Moz al momento si trova in Francia, dove sta incidendo il suo nuovo album - il primo di due che usciranno per Harvest, dopo una lunga ed estenuante ricerca di una label disposta a occuparsene.
Sembra anche che, dopo la pubblicazione della sua fortunatissima autobiografia, Morrissey abbia preso gusto nella scrittura e che sia al lavoro su un romanzo. Ma a questo proposito ha detto, sibillinamente: "Non posso battezzare il bambino finché non mette fuori la testa. Sarebbe inelegante". Per cui qualcosa bolle in pentola, ma i tempi sono ancora prematuri.

Contenuto non disponibile


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.