E' online il trailer del film di Kanye West ispirato a 'Yeezus' - video

E' online il trailer del film di Kanye West ispirato a 'Yeezus' - video
Credits: Mert & Marcus

E' stato diffuso, online, un trailer che anticipa un film incentrato sul tour di "Yeezus", di Kanye West. Stando alle informazioni date nel sito ufficiale dell'artista, la pellicole sarebbe imminente e uscirà nelle sale - non si tratta quindi di un tipico prodotto dedicato al mercato home video o allo streaming online.

Nel trailer si vedono rapidi spezzoni di riprese catturate durante il tour, ma anche sequenze che con la musica dal vivo nulla hanno a che fare - cavalli che corrono nella neve...
Il film è diretto da Hype Williams, fidato collaboratore che ha già lavorato a diversi video del rapper, tra cui "Diamonds from Sierra Leone", "Stronger" e "Gold digger.

".





Dopo la conferma (giunta la scorsa settimana) da parte del romanziere e autore Bret Easton Ellis di un film scritto da lui appositamente per West e ispirato all'album "Yeezus", non è inverosimile che il trailer si riferisca proprio a questo progetto - anche se Kanye potrebbe aver deciso di mantenere separate le due cose ed essersi imbarcato in ben due film distinti.
Ellis (autore del best seller "American psycho", tra le altre cose) qualche giorno fa ha spiegato la nascita di questa bizzarra collaborazione : "Lui [
West - ndr ] è venuto da me e mi ha chiesto di scrivere il film. All'inizio non ne volevo sapere. Poi ho ascoltato 'Yeezus'. Era l'inizio dell'estate, lo scorso anno, e stavo guidando la mia auto. Mi aveva dato una copia promozionale e ho subito pensato che, anche se forse non ero la persona giusta per il progetto, volevo lavorare con chi aveva fatto quella roba. Quindi fancu*o, ho detto di sì. Ed è andata così. Sette, otto mesi fa. Vedremo cosa succederà".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.