Rihanna: in arrivo un concept album ispirato al film d'animazione 'Home'

Rihanna: in arrivo un concept album ispirato al film d'animazione 'Home'

Stando a quanto riportato da "Variety", Rihanna dovrebbe pubblicare un concept album ispirato al film d'animazione della Dreamworks intitolato "Home".

Il presidente della Dreamworks Animation, Jeffrey Katzenberg, ha dato la notizia martedì, nel corso della riunione trimestrale sull'andamento della compagnia. Pare che Katzenberg abbia anche detto che Rihanna - che avrà anche un ruolo nel film - inciderà muovi brani per l'occasione. Non è ancora noto, però, nessun titolo dlle canzoni, né una data di uscita.

A quest'ultimo proposito, però, è possibile fare qualche previsione, visto che - logicamente - il disco potrebbe uscire a ridosso del film. "Home" è previsto per il prossimo 26 novembre (almeno negli USA), quindi l'album potrebbe collocarsi temporalmente in quelle vicinanze.
Il film è tratto dal libro per bambini di Adam Rex "The true meaning of Smekday" (del 2007) e racconta la storia di un gruppo di buffi alieni che si rifugiano sulla Terra per sfuggire ai loro nemici. Nel cast, oltre a Rihanna (nel ruolo di Gratuity "Tip" Tucci), ci saranno anche Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons (già visto nella serie "Big bang theory").

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.