FLASH - Concerti, Billy Bragg: una data italiana a luglio

FLASH - Concerti, Billy Bragg: una data italiana a luglio

Billy Bragg torna in Italia con un'unico appuntamento dal vivo in programma per l'estate prossima. A tre anni dalla tournée italiana in supporto a "Mr love & justice" (2008), l'artista di Barking, Essex, ha deciso di portare il suo "The tooth & nail tour" nel nostro Paese, scegliendo il Teatro Dal Verme di Milano come cornice del suo spettacolo. 

Il concerto si terrà il prossimo 20 luglio e i biglietti sono già disponibili a un costo variabile tra i 25 e i 15 euro (più prevendita) a seconda del posto. 

 

 

"Tooth & nail", pubblicato lo scorso marzo, è stato prodotto da Joe Henry e definito dallo stesso artista: "un album più personale. E' il risultato di un lungo e difficile percorso interiore che nel 2011 mi ha portato a chiedermi chi fossi e cosa facessi." L'album è stato realizzato in cinque giorni. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.