Ascolta il nuovo brano degli Off!: 'Hypnotized'

Il prossimo 8 aprile (per Vice Records) uscirà il nuovo album del supergruppo punk/hardcore Off! - ossia Keith Morris (Black Flag e Circle Jerks), Dimitri Coats (Burning Brides), Mario Rubalcaba (Hot Snakes, Rocket From the Crypt, Earthless) e Steven McDonald (Redd Kross).
La band ha appena condiviso online un secondo assaggio di "Wasted years" (questo sarà il titolo del disco), postando su Soundcloud il brano "Hypnotized". In precedenza gli Off! avevano già diffuso il video della traccia "Void you out", che sarà contenua nel nuovo lavoro.

A proposito di "Hypnotized" la band, scherzosamente, scrive su Facebook: "Un nostro amico dice che questo è grunk (grunge misto a punk).

Ma forse è solo Captain Beyondcore". Il riferimento è ai Captain Beyond, band di Los Angeles formata nel 1971 da componenti britannici e statunitensi: Rod Evans (ex Deep Purple), Bobby Caldwell (ex Johnny Winter), Larry "Rhino" Reinhardt (ex Iron Butterfly), Lee Dorman (ex Iron Butterfly) e Lewie Gold. .



L'album degli Off! è già preordinabile ed è disponibile anche in edizione ultralimitata, in vinile rosso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.