Rockol30

Nina Zilli, dopo l'Eurovision ancora dal vivo in Europa: segui lo streaming

Nina Zilli, dopo l'Eurovision ancora dal vivo in Europa: segui lo streaming

Quattro artisti tedeschi, un francese, un’inglese e un’italiana: questo il cast assemblato per un evento live che stasera verrà tramesso in diretta streaming in tutta Europa. L’italiana è Nina Zilli, la cantautrice piacentina che ha sbancato Sanremo nel 2010 e che ha già rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest del 2012. Oggi sarà protagonista all’EcoSport Live di Barcellona insieme alla band tedesca indie pop Hello Gravity, al cantautore francese Mickael Miro e a Natalie McCool, la cantautrice/chitarrista inglese nominata “artista dell’anno” agli ultimi Liverpool Music Awards.



Guarda l’EcoSport Live in streaming. Oggi, dalle 21:00 .

L’EcoSport Live di Ford, trasmesso in diretta streaming su Spotify e sul canale YouTube di Ford Europ a  sarà un incontro tra culture e correnti di musica pop del “vecchio” continente in un contesto d’innovazione tecnologica: il Mobile World Congress di Barcellona, lo stesso in cui è stato presentato il nuovo attesissimo modello di smartphone targato Samsung.

Il legame tra musica, mondo mobile e ascolto in movimento è evidente e il contributo tecnologico di Ford diventa ancora più chiaro se si pensa che l’evento servirà a presentare la nuova Ford EcoSport, un SUV cittadino intelligente con tecnologia SYNC con AppLink, in grado di far utilizzare applicazioni complesse (come Spotify, ad esempio) unicamente con l’utilizzo della voce. Sulla nuova EcoSport sarà infatti possibile scegliere la propria musica, creare playlist e modificarle con i soli comandi vocali.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.