Rockol30

Francesco Renga, in 'Tempo reale' un duetto con Alessandra Amoroso: la tracklist

Francesco Renga, in 'Tempo reale' un duetto con Alessandra Amoroso: la tracklist

Ci sarà anche un duetto con Alessandra Amoroso all'interno di "Tempo reale", il nuovo album di inediti di Francesco Renga in uscita il prossimo 11 marzo: ad annunciarlo è stato Renga stesso, poco fa, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale ha svelato anche la tracklist del disco. La trovate qui sotto:

"A un isolato da te"
"Il mio giorno più bello nel mondo"
"Un lungo inverno"
"Vivendo adesso"
"Ora vieni a vedere"
"L'impossibile"
"L'amore altrove" (con Alessandra Amoroso)
"Dimenticarmi di te"
"In equilibrio senza te"
"Era una vita che ti stavo aspettando"
"Almeno un po'"
"Si... Beh... Mah... Non so?!"
"Dovrebbe essere così"
"Mai"

"Tempo reale" è un album che è nato nel segno della più assoluta novità per Francesco Renga, che ha cambiato casa discografica (passando dalla Universal alla Sony), ha cambiato produttore (Michele Canova, che negli scorsi mesi ha prodotto anche "Amore puro" di Alessandra Amoroso - potrebbe essere stato proprio lui a suggerire il nome di Alessandra per il duetto) e si è avvalso della collaborazione di nuovi autori (tra cui Roberto Casalino, autore di "A un isolato da te"). Per promuovere il suo nuovo album di inediti, nei prossimi mesi Francesco Renga girerà l'Italia con il "Tempo reale tour" (di cui sono previste due anteprime, il 19 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 21 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.