Lily Allen ha scelto: è 'Sheezus' il nuovo album

Lily Allen ha scelto: è 'Sheezus' il nuovo album

Ormai mancava veramente solo quello, dopo mesi di notizie varie e nuovi singoli. E alla fine, ovviamente, il titolo è arrivato. Lily Allen ha scelto: il suo nuovo album, preceduto dalle canzoni apripista "Hard out here", "Somewhere only we know" ed "Air balloon", è stato battezzato "Sheezus". Secondo il sito dell'edizione britannica della rivista "Glamour", la cantante londinese ha confermato il titolo al più recente episodio della trasmissione televisiva "The Graham Norton show". "Sheezus" naturalmente è, come ha detto la cantante, "un piccolo accenno a Kanye West" e al suo ultimo lavoro intitolato "Yeezus". "Sheezus" è il successore di "It's not me, it's you" del febbraio 2009 in seguito al quale Lily si era ritirata per fare la mamma. "It's not me" ha ad oggi venduto circa 900.000 copie in Gran Bretagna.




Contenuto non disponibile







Poco fa il sito ufficiale di Lily ha inserito una pagina con la scritta "Sheezus spring 2014".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.