Christina Aguilera sarà mamma

Christina Aguilera sarà mamma

Pochi giorni fa aveva accettato la proposta di fidanzamento ufficiale da parte di Matt Rutler. E egli USA e in Gran Bretagna, come noto, l'"engagement" prelude spesso alle nozze. Christina Aguilera, 33 anni, nata a Staten Island (New York), via Twitter aveva postato un messaggio ai suoi quasi 12 milioni di followers. "Me l'ha chiesto", aveva scritto, "e io ho detto...". Di seguito una foto con un vistoso anello da fidanzamento. Oggi la notizia che Christina sarà di nuovo mamma: i due fatti sembrano - è il caso di dirlo - andare a nozze. Per ora nulla di ufficiale, ma la bella storia viene riportata da "Us Magazine", da "People" e dal "Daily Mail". Per Chris si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Max che ha avuto dall'ex marito Jordan Bratman. Lecito ora attendersi dunque sia nozze sia lieto evento entro la fine del 2014.




Contenuto non disponibile







La cantante è stata sposata con Bratman dal 2005 al 2010 con divorzio concesso nel 2011. Il più recente album dell'artista è stato "Lotus", pubblicato nel novembre 2012. Il disco ha debuttato al numero 7 della classifica USA, ma in quasitutti gli altri Paesi i posizionamenti sono stati modesti; in Gran Bretagna, ad esempio, "Lotus" non è andato oltre il numero 28.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.