Christina Aguilera sarà mamma

Pochi giorni fa aveva accettato la proposta di fidanzamento ufficiale da parte di Matt Rutler. E egli USA e in Gran Bretagna, come noto, l'"engagement" prelude spesso alle nozze. Christina Aguilera, 33 anni, nata a Staten Island (New York), via Twitter aveva postato un messaggio ai suoi quasi 12 milioni di followers.
"Me l'ha chiesto", aveva scritto, "e io ho detto.". Di seguito una foto con un vistoso anello da fidanzamento. Oggi la notizia che Christina sarà di nuovo mamma: i due fatti sembrano - è il caso di dirlo - andare a nozze. Per ora nulla di ufficiale, ma la bella storia viene riportata da "Us Magazine", da "People" e dal "Daily Mail". Per Chris si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Max che ha avuto dall'ex marito Jordan Bratman. Lecito ora attendersi dunque sia nozze sia lieto evento entro la fine del 2014.
La cantante è stata sposata con Bratman dal 2005 al 2010 con divorzio concesso nel 2011. Il più recente album dell'artista è stato "Lotus", pubblicato nel novembre 2012. Il disco ha debuttato al numero 7 della classifica USA, ma in quasitutti gli altri Paesi i posizionamenti sono stati modesti; in Gran Bretagna, ad esempio, "Lotus" non è andato oltre il numero 28.